Back to school

Settembre come abbiamo già appurato è il mese degli inizi, e la scuola ne è la regina!

Quindi, che tu stia per iniziare la scuola, l’università oppure che la scuola la inizino i tuoi bambini, come prepararsi al meglio?!

  1. Fare mente locale. Sembra scontato ma non lo è. Prima di tutto dobbiamo concederci il tempo per focalizzare quello che vogliamo ottenere da questa esperienza e capire cosa ci serve per raggiungerlo!
  2. Planner. Si sa, non c’è scuola senza agenda. Quindi sceglietene una che faccia al caso vostro e cominciate subito ad usarla per segnare il materiale da acquistare, gli eventuali compiti ancora da fare, recuperi da colmare o più semplicemente per organizzare il back to school.
  3. Shopping. Anche l’occhio vuole la sua parte. Concediamo un nuovo outfit, un nuovo accessorio che ci faccio sentire a nostro agio. Non serve prendere le distanze dal nostro stile, basta che ci dia quel tocco in più che ci permetta di cominciare con il piede giusto.
  4. What’s in my bag? Cosa c’è nella mia borsa, o zaino, e cosa dovrebbe esserci? Svuotatela, riorganizzatela e pensate a tutto quello che vi potrebbe essere utile. Magari una piccola pochette potrebbe salvarvi da molte situazioni scomode
  5. Fitness&wellness. Si ricomincia, si torna alla routine, e quindi è il momento giusto se volete cominciare a prendervi cura di voi stesse. Dedicatevi una giornata spa at home, fate una bella maschera o uno scrub rilassante. Potete pianificate un menù oppure cominciare con piccoli esercizi che richiedano poco tempo ma vi aiutino a stare meglio.

Se possono esservi utili vi metto i link ad alcuni miei articoli per prendere spunto! E mi raccomando, winter is coming! 😉

Baci, Fanny

PS: Chi ha appena finito di divorare l’ultima stagione di GOT come me? Come farò?! Come farò ad aspettare fino alla prossima stagione?^

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *